FARE IMPRESA E PAGARE MENO TASSE!

FARE IMPRESA E PAGARE MENO TASSE! Gianluca Massini Rosati spiega come fare in un convegno, il 30 Novembre a Pisa.

Alla Stazione Leopolda di Pisa, il 30 Novembre 2018, si terrà la XIV edizione del premio Giovani Imprenditori, riconoscimento assegnato annualmente da Confcommercio a imprenditori e aziende che si sono distinte per meriti e risultati.
Ogni anno il Premio si occupa di approfondire un tema strettamente a contatto con il mondo delle aziende. Quest’anno l’edizione è incentrata sul tema: Tasse e pressione fiscale per le aziende. Gianluca Massini Rosati, CEO di Soluzione Tasse e Xriba, interverrà sull’argomento, in quanto esperto di fiscalità per aziende, rispondendo alla domanda: esiste un modo per fare impresa in Italia e pagare meno tasse?
Infatti, fare impresa in Italia rappresenta un vero e proprio atto di coraggio: la tassazione media per le aziende può anche superare il 60%. “Pagare le tasse e contribuire alla collettività è un dovere morale ma è giusto che sia fatto secondo princìpi di equità” – sostiene Gianluca Massini Rosati.
Durante l’evento, Massini Rosati spiegherà come una migliore conoscenza del panorama e delle norme fiscali possa aiutare a pagare meno tasse. Inoltre l’applicazione di nuove tecnologie come l’intelligenza artificiale e la blockchain al settore contabile, rappresentano una soluzione efficace per chi fa impresa, di risparmiare costi e tempo solitamente spesi per amministrare la propria azienda.

L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.
Per riservare immediatamente il proprio posto, cliccare qui per registrarsi.

Mettiti in contatto con me

Lascia un messaggio e mi metterò presto in contatto con te